Cultura e Spettacoli

Ballando, arriva il colpo di scena Dopo l'addio, Ciacci torna in gara

Dopo aver annunciato in settimana il ritiro per "troppe pressioni", adesso il concorrente del programma di Milly Carlucci, Giovanni Ciacci è tornato nuovamente in gara

Ballando, arriva il colpo di scena Dopo l'addio, Ciacci torna in gara

Colpo di scena a Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci torna in gara. Dopo aver annunciato in settimana il ritiro per "troppe pressioni", adesso il concorrente del programma di Milly Carlucci è tornato nuovamente in gara. E così ha rivelato le ragioni del suo ripensamento. Dietro la decisione ci sarebbe un colloquio tra lo stesso Ciacci e Caterina Balivo: "Ho voluto parlare con Milly, poi Caterina mi ha detto ‘Guarda che se molli non ti parlo più!.

Adesso sono pronto portare sulle spalle i dubbi di tanti ragazzi che hanno bisogno di non sentirsi soli". Nelle scorse settimane Ciacci era finito nella bufera per alcuni attacchi da parte di Ivan Zazzaroni. Attacchi che poi sono finiti con lo stezzo Zazzaroni che ha deciso di correggere il tiro. Eppure il concorrente di Ballando ha perso quella serenità con cui ha affrontato la prima parte della sua epserienza nel programma. Così ha chiesto di poter fare un passo indietro per lasciare la competizione. Evidentemente gli appelli dei fan e soprattutto il consiglio di una amica così vicina a lui, come Caterina Balivo, ha riportato la questione su un binario corretto.

E adesso Ciacci si prepara ad una nuova sfida in tv. Arriveranno altre polemiche?

Commenti