Ballando con le stelle, suor Cristina si sente male: "Stava per svenire"

A Ballando con le stelle, il giudice di ballo Fabio Canino si è detto preoccupato per le condizioni di salute di Suor Cristina

Suor Cristina continua ad attirare l'attenzione su di sé. Dopo aver minacciato di lasciare Ballando con le stelle, qualora il suo modo di fare spettacolo non dovesse essere gradito al programma condotto da Milly Carlucci, sul suo conto è stata fatta una spiacevole confessione. E a farla è stato il giudice della gara Fabio Canino.

Suor Cristina balla, nonostante il malessere

"Stamattina è venuta in radio da me, ma poco prima di entrare in scena stava per svenire", ha confessato Fabio Canino. Dal suo canto, la ballerina ha riferito di aver avuto la febbre a 38:"Avevo 38 di febbre fino a poco fa…".

Nonostante il suo malessere, la suora di Ballando con le stelle è riuscita ad animare il sabato sera dei telespettatori, scatenandosi in uno sfrenato boogie, eseguito in coppia con il partner di ballo Stefano Oradei. Una coreografia sulle note di "Don't stop me now" che ha fatto guadagnare a Cristina 43 punti.

"Finalmente abbiamo visto un progresso e voi due siete puri e non c'è nulla di ambiguo nel vostro ballo. Cristina è la concorrente che più tiene testa alla giuria, pretende molto da se stessa", ha subito commentato la giudice Selvaggia Lucarelli.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

acquazzurra

Lun, 06/05/2019 - 09:21

Chiunque si sentirebbe male, ballando coperto da abiti pesanti da capo a piedi.La scorsa puntata, Todaro ha avuto un mancamento e, per aver chiesto il tempo necessario a riprendersi, è stato penalizzato dalla Smith sul punteggio. Quindi, chi aspira a commuovere la giuria con questo tipo di argomenti, si sappia regolare...

19gig50

Lun, 06/05/2019 - 20:16

Mettetela in clausura questa esibizionista da strapazzo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 06/05/2019 - 20:47

Si mangi mezz'etto di ostie benedette e mezzo bicchiere di vin santo e si rimette subito in piedi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 07/05/2019 - 08:18

Ma per favore fate quello che avreste voluto fare,perchè di starlette ne abbiamo a iosa.Questa è una esibizionista e non una suora.