Cultura e Spettacoli

Al Bano diventa nonno: nasce il figlio di Cristel Carrisi

Al Bano diventa nonno nel giorno del suo trionfo a The Voice of Italy 2018: nasce il figlio di Cristel Carrisi, ecco come è stato annunciato durante il talent show

Al Bano diventa nonno: nasce il figlio di Cristel Carrisi

Quella di ieri è stata una giornata di trionfi per Al Bano. Il cantante pugliese porta infatti a casa due grandi traguardi.

Il primo è la notizia del parto della figlia Cristel Carrisi che ha reso nonni lui e Romina Power. La figlia d'arte ha avuto un bimbo dal marito Davor Luksic, imprenditore croato, che sposò poco meno di due anni fa in una grande e romantica cerimonia nel centro di Lecce. La notizia è stata data durante la puntata di The Voice of Italy di ieri - la finalissima - dal conduttore Costantino della Gherardesca.

Ma non finisce qui: Al Bano inanella un altro trionfo. La sua pupilla nel talent show di Rai 2, Maryam Tancredi, è infatti stata incoronata vincitrice. "Uno dei giorni più belli della mia vita" ha chiosato il cantante, che negli ultimi anni ha sofferto a causa di alcuni problemi di salute che oggi appaiono completamente rientrati. Un periodo ottimo anche per Romina, con la quale sembra esserci stato un riavvicinamento.

Al Bano è tuttavia il trionfatore a 360 gradi di The Voice.

L'artista è stato spesso definito nel corso delle varie puntate "molto moderno", sia nella scelta dei brani, sia nella scelta dei talenti: tra questi ultimi non si può infatti tralasciare la partecipazione nel team Al Bano della drag queen salentina Tekemaya, protagonista con il cantante di Cellino San Marco di un toccante momento di incontro televisivo, in cui è perfino spuntata una delle prime bottiglie di vino - il Don Carmelo - confezionate dallo stesso Al Bano nel 1973.

Commenti