Al Bano sta con la Lecciso a Natale. Ma poi vola da Romina

Romina Power risponde a Loredana Lecciso e il 27 si esibirà con Al Bano

Al Bano sta con la Lecciso a Natale. Ma poi vola da Romina

Loredana Lecciso ha vinto la prima battaglia contro Romina Power e a Natale si è portata "a casa" Al Bano Carrisi.

Loredana e Al Bano, infatti, hanno trascorso le feste insieme ai due figli nelle tenute del cantante di Cellino San Marco. E Romina Power? Se ne è andata in Austria fra i monti innevati. E mentre Loredana pubblicava sui social le allegre foto di famiglia, Romina condivideva immagini di bellissimi paesaggi. Non proprio la stessa cosa, insomma.

E il popolo della rete, anzi, l'attentissimo popolo della rete se ne è accorto e subito ha iniziato a bombardare di messaggi Romina. E poteva la Power farsi mangiare in testa da Loredana Lecciso? Ma neanche morta e così ha pubblicato una foto che ha sicuramente lasciato l'amaro in bocca a Loredana. Nello scatto, infatti, la cantante si mostra al fianco di Al Bano. "Domani si canta", scrive a corredo della locandina.

Insomma, Loredana Lecciso non ha vinto proprio niente, secondo Romina. Al Bano si è soltanto diviso fra le due donne che se lo contendono come il pane. Tanto che il Natale il cantante lo ha passato con Loredana e il 27 si esibirà con Romina. Un po' a ciascuno. E il piatto è servito. Per tutte e due.

Domani si cantaaaa

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenti