Cultura e Spettacoli

Barbara d'Urso, la colazione al mattino è sexy

Barbara d'Urso condivide sui social la sua colazione per festeggiare gli ascolti di Domenica Live ma il dettaglio che spunta dalla camicia da notte è sexy...

Barbara d'Urso, la colazione al mattino è sexy

Le unghie perfette smaltate di nero. Tra le mani una tazza con la scritta “Ragazziiiii”, che richiama il suo modo unico di richiamare l'attenzione dei concorrenti della casa più spiata d'Italia, e l'immancabile Carmelitasmack per i suoi follower. Barbara d'Urso stamattina ha dato un caloroso buongiorno agli oltre 2 milioni di fan sui social, che questa sera sono pronti a seguirla anche in prima serata con il Grande Fratello.

La regina di Canale5 ama condividere con i suoi follower le sue giornate sui social, dove mostra spesso il suo lato più goliardico e divertente. Barbara d'Urso è una delle grandi signore della televisione italiana, la più esposta mediaticamente e anche la più “divisiva”. Di sé ama spesso dire “o mi si ama o mi si odia” per il suo carattere forte e i suoi modi di fare. È impegnata in tv quasi 7 giorni su 7, c'è chi dice che tra poco chiederà addirittura un letto nei suoi camerini di Cologno Monzese e di Cinecittà per non perdere tempo rientrando a casa. Tra una trasmissione e l'altra, tra un viaggio a Roma e un ritorno a Milano, trova anche il tempo di dedicarsi alla cura del corpo prendendo lezioni di danza classica e latina. Nonostante questo non ha mai perso la sua vena più fanciullesca e ironica, che spesso traspare dai suoi video divenuti cult sul web, spesso imitati ma senza successo.

Ironica, divertente e scanzonata ma anche terribilmente sexy. Barbara d'Urso è un'icona femminile intramontabile, si piace e sa di piacere. Il duro lavoro in palestra dà però i suoi frutti e Carmelita – vezzeggiativo con cui la chiamano i suoi fan – non lo nasconde. Spesso e volentieri ama mostrare le sue curve mozzafiato e le gambe, pressoché perfette come sottolineato anche da Luciana Littizzetto durante una puntata di C'è Posta per Te che le vedeva ospiti. Lo ha fatto con malizia anche nell'ultima foto, perché oltre alla tazza in primo piano e al bacio per i follower, in tanti hanno notato il dettaglio del florido décolleté che fa capolino dalla camicia da notte. Un dettaglio garbato ma seducente, non urlato ma mostrato con eleganza che ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori. Molti sono anche i detrattori della Barbara Nazionale, che ha però sempre dichiarato di ignorare gli haters del web, convogliando verso di loro pensieri positivi.

È vero che la carta d'identità della signora d'Urso indica che ha superato i 60 anni ma a sfogliare le sue foto si direbbe tutt'altro.

Commenti