Cultura e Spettacoli

Barbara Palombelli: “Mia figlia Serena al Gf ha fatto innamorare gli autori”

Barbara Palombelli ha spiegato di aver acconsentito alla partecipazione della figlia Serena Rutelli al Grande Fratello

Barbara Palombelli: “Mia figlia Serena al Gf ha fatto innamorare gli autori”

La partecipazione di Serena Rutelli alla nuova edizione del Grande Fratello è stata accolta con grande entusiasmo dalla madre, Barbara Palombelli.

A parlarne è stata proprio la conduttrice di Forum in una intervista a Circo Massimo su Radio Capital. “Non mi è assolutamente dispiaciuto – ha detto in merito alla notizia che, invece, ha un po' scosso il marito ed ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli - . I talent sono il gioco dei nostri figli”.

La Palombelli, dunque, ha deciso di accompagnare, seppur da casa, la figlia adottiva durante questa esperienza nella Casa di Cinecittà e, in merito al Grande Fratello, ha spiegato: "In quel periodo prendemmo in affidamento due bambine .Loro mi vedevano fare amicizia con Pietro Taricone e Marina La Rosa, e iniziarono a chiedere di portarle al Grande Fratello. Quando Serena me l'ha richiesto, non me la sono sentita di dirle di no. Ha avuto un'infanzia talmente difficile che i suoi 29 anni valgono come i 20 di un'altra ragazza”.

Così, Serena Rutelli ha fatto un regolarissimo provino per il Grande Fratello ed è stata scelta: “Agli autori ho detto 'giudicatela come credete' – ha fatto sapere la conduttrice - . E se ne sono innamorati".

Molto emozionata per il debutto televisivo della figlia, la conduttrice di Forum in collegamento con Barbara D’Urso su Rete 4 si è lasciata andare all’emozione: “Ho un nodo alla gola.

Incrociamo le dita per la mia piccola Serena".

Commenti