Cultura e Spettacoli

Belen perde il controllo e viene alle mani con il paparazzo

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato Belen Rodriguez mentre si scaglia contro un paparazzo. La showgirl argentina prima gli mette le mani in faccia, poi gli butta a terra gli occhiali da vista

Belen perde il controllo e viene alle mani con il paparazzo

Che Belen Rodriguez non abbia un buon rapporto con i paparazzi è saputo e risaputo, qualche mese fa aveva addirittura dichiarato di andare "dallo psicologo, sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna".

Ma nonostante l'aiuto esterno sembra che tra Belen e i paparazzi non ci sia proprio niente da fare: ogni occasione è buona per litigare. Questa volta a paparazzarla durante una crisi di nervi è il settimanle Diva e Donna nel corso dell'evento Swarovski tenutosi nei giorni scorsi a Milano. La showgirl argentina, da quanto si evince dalle immagini pubblicate dalla rivista, è parsa parecchio infastidita dalla presenza insistente dei paparazzi, tanto che è giunta al contatto fisico con uno di loro.

Non si sa bene cosa sia successo fra i due, se ci sia stata una provocazione, se Belen abbia reagito di impulso o se sia successo qualcosa di più serio. Fatto sta che dalle immagini del settimanale Diva e Donna si vede una Rodriguez inferocita che si scaglia contro il paparazzo, gli mette le mani in faccia, gli prende gli occhiali da vista e glieli sbatte a terra. Solo la sicurezza pare essere riuscita a placare gli animi.

Le immagini dello scontro fisico sono state pubblicate in esclusiva dalla rivista e mostrano chiaramente che fra i due c'è stata una vera e propria colluttazione.

Belen Rodriguez, è crisi di nervi: non è certo uno dei momenti più sfavillanti per la showgirl argentina. Al programma Balalaika stenta a decollare tra piccole gaffe e perduranti critiche che la raggiungono, mentre in amore pare che con Andrea Iannone ci sia in corso una forte turbolenza, forse irrisolvibile. Ci mancava giusto una lite con un paparazzo. Il fatto è stato immortalato da un fotografo di Diva e Donna nel corso dell’evento Swarovski tenutosi nei giorni scorsi a Milano. La modella, da quanto si evince dalle istantanee, è parsa davvero infastidita, tanto che è giunta al contatto fisico con il fotografo in questione, causando un incidente a un paio di sfortunati occhiali da vista. Solo la sicurezza è riuscita a placare gli animi. Diva e Donna mostra la sequenza del siparietto in cui la Rodriguez si è lasciata un po’ prendere la mano, nel vero senso della parola. L’argentina più famosa e chiacchierata d’Italia infatti, come documentano gli scatti, se l’è presa con un fotografo al quale ha prima messo le mani sul viso e poi ha strappato gli occhiali, facendoli cadere a terra. Solo l’intervento della sicurezza ha ristabilito una situazione di tranquillità, separando la focosa conduttrice dall’uomo che la stava immortalando. Non sono chiare le cause che hanno portato alla lite. E a proposito di liti, non è la prima volta che Belen ha qualche divergenza con i paparazzi. “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono“, è uno stralcio dello sfogo avuto dall’argentina qualche settimana fa, più precisamente correvano i primi giorni di maggio. #GossipTvOfficial #BelenRodriguez #Belen @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

Commenti