Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez è da censura: le dita finiscono negli slip

La bellissima Belen Rodriguez si sta godendo una vacanza in barca, ma in un attimo scalda l’atmosfera sui social mettendo le dita nello slip del bikini

Belen Rodriguez è da censura: le dita finiscono negli slip

Dopo aver concluso gli ultimi impegni lavorativi, Belen Rodriguez si è voluta concedere una rigenerante vacanza. Così, dopo essere volata a Napoli dal suo bel marito Stefano De Martino, la coppia è decisa a non perdersi neanche un attimo delle giornate estive che stanno ormai volgendo al termine. Ed è proprio a bordo dello yacht di lusso che hanno dedicato al piccolo Santiago che Stefano e Belen si stanno godendo dei magici momenti.

E così, mentre il ballerino napoletano è al timone, la sexy argentina, invece, è intenta a deliziare i suoi follower con un gesto davvero bollente, quasi a voler stuzzicare il pubblico maschile che la segue su Instagram. Infatti, con una fantastica inquadratura dall’alto, la videocamera del telefono va a finire proprio sulla sua scollatura che, come sempre, è davvero da urlo. Tuttavia, ciò che cattura inevitabilmente l’attenzione di tutti è un gesto ancor più seducente.

Belen Rodriguez, infatti, consapevole del suo fascino irresistibile sfiora con disinvoltura il bordo degli slip con le dita fino a infilarle dentro per poi, con fare sensuale, tirarle nuovamente fuori come se niente fosse.

Belen Rodriguez è da censura: le dita finiscono negli slip

Nel giro di pochissimi minuti, i bollenti spiriti degli ammiratori sono saliti alle stelle e la storia di Belen ha ricevuto un’infinità di like e complimenti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti