Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Per stare con me, un uomo deve avere gli attributi"

Belen Rodriguez sul settimanale Chi, sottolinea l'importanza dell'amore nella sua vita e spiega di avere molta voglia di innamorarsi di nuovo. Poi, la showgirl traccia l'identikit del suo uomo ideale

Belen Rodriguez: "Per stare con me, un uomo deve avere gli attributi"

Belen Rodriguez sul settimanale Chi, sottolinea l'importanza dell'amore nella sua vita e spiega di avere molta voglia di innamorarsi di nuovo. Poi, la showgirl traccia l'identikit del suo uomo ideale. E di certo le sue parole non faranno certo piacere al suo ex Stefano De Martino. Belen ha le idee molto chiare: "Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza" (e già la mente corre agli sfottò al povero Stefano, sempre tacciato di essere il "signor Belen").

Infine, la Rodriguez aggiunge: "Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l'uomo perde la presa impazzisco e mi allontano...bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità". E quest'ultima frase ha fatto non poco rumore.

E qualche fan su Facebook le ha fatto notare che forse poteva risparmiarsela, leggendo nelle sue parole un chiaro riferimento al suo ex De Martino.

Commenti