Cultura e Spettacoli

Beyoncé morsa in viso da un'attrice: è polemica

Beyoncé è stata morsa al volto da una misteriosa attrice: ecco il resoconto della vicenda e le ipotesi apparse sui social network, dove è scoppiata la polemica

Beyoncé morsa in viso da un'attrice: è polemica

Qualcuno ha morso Beyoncé sul volto. Un fatto davvero insolito, eppure effettivamente accaduto lo scorso dicembre, nel nel corso di una festa in onore del marito Jay-Z.

Come riporta il Washington Post, un’attrice di nome Tiffany Haddish - interprete di Phoebe nella parodia di "Friends", nel video “Moonlight” di Jay-Z - ha rilasciato un’intervista in cui racconta il bizzarro evento, senza fare però il nome della colpevole.

Stando al racconto di Haddish, Beyoncé e una donna misteriosa - un'attrice di cui non viene rivelato il nome - si sarebbero incrociate più volte nel corso della festa, finché non si sarebbero ritrovate faccia a faccia: la rivale avrebbe quindi morso la popstar per poi spingerla via, Beyoncé sarebbe perciò uscita dalla stanza accompagnata dal marito. Stupita per l'accaduto, Haddish avrebbe tentato di difendere la cantante, ma quest'ultima le ha chiesto di evitare contrasti, continuando invece a divertirsi.

È comunque insolito che emergano questi dettagli, dato che la discrezione di Beyoncé è leggendaria. Sia per quanto riguarda la sua musica, e quindi l’uscita di un nuovo disco, sia per la sua vita privata. Anche quando le cronache rosa hanno parlato della presunta infedeltà del marito non sono stati rivelati troppi dettagli - con l’eccezione dell’episodio dell’ascensore, in cui Solange Knowles, sorella di Queen Bey, picchiò Jay-Z.

Naturalmente, la notizia è sbarcata sui social, dove è scoppiata la polemica: chi ha morso Beyoncé? La modella e moglie di John Legend Chrissy Teigen ha lasciato intendere di conoscere la colpevole, e molti vi hanno ravvisato Gwyneth Paltrow, dato che Haddish ha rivelato si tratti di un'attrice. Ma Teigen ha poi smentito, il tutto via Twitter. Nella lista degli invitati a quella festa compaiono Rihanna, James Franco, French Montana, Queen Latifah e le attrici Sanaa Lathan e Sara Foster. I profili Instagram delle ultime due sono stati bombardati di emoji dai fan della popstar: in molti le ritengono papabili colpevoli.

Tuttavia, la vicenda resta un mistero.

Commenti