Cultura e Spettacoli

Bianca Guaccero: "Dopo il fallimento del mio matrimonio non credo più nell’amore"

Dopo la dura separazione dal marito, la bella conduttrice ha passato un momento molto doloroso che l'ha segnata nel profondo, strappandole dal cuore ogni romanticismo

Bianca Guaccero: "Dopo il fallimento del mio matrimonio non credo più nell’amore"

Bianca Guaccero ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" che, dopo la fine del suo matrimonio con Dario Acocella, non crede più nel grande amore e non sa se riuscirà ad innamorarsi un'altra volta, lasciandosi andare davvero.

La 38enne conduttrice di "Detto Fatto", che ha raccontato di aver passato un periodo davvero molto buio a causa della separazione dall'ex marito, ha spiegato che "dopo la fine della storia d'amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta”.

La bella pugliese ha quindi rivelato che al centro della sua vita al momento esiste solo il lavoro e la sua adorata figlia Alice, nata 4 anni fa proprio dall'amore con Acocella. “Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature e non creda di vivere nel mondo delle favole” ha dichiarato Bianca, ammettendo tristemente di essere diventata molto cinica e disillusa in amore.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti