Cultura e Spettacoli

The Big Bang Theory: l'addio ai fan corre sui social

Gli attori di "The Big Bang Theory" si sono congedati per sempre dai fan della serie, attraverso i social: ecco cosa hanno scritto

The Big Bang Theory: l'addio ai fan corre sui social

Un finale spumeggiante per “The Big Bang Theory”.

Mentre il 16 maggio andrà in onda negli Stati Uniti, sulla Cbs, l’ultimo episodio - diviso in due parti - della serie iniziata nel 2007, i sei protagonisti hanno avuto ieri l’onore di lasciare firme e impronte fuori dal Chinese Theatre di Los Angeles. Si tratta di un grande riconoscimento per qualunque attore e Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch hanno ringraziato i fan per questa loro lunghissima avventura, durata 12 stagioni.

Sui propri profili social - con l’eccezione di Helberg, che al momento è sprovvisto di Instagram - gli attori hanno speso parole emozionanti e grandi abbracci, oltre a scorci dal set. “Sono grata per il sogno senza fine”, ha scritto Cuoco a corredo delle immagini che la ritraggono con gli altri durante la posa delle impronte. Parsons ha invece pubblicato, tra gli altri, uno scatto risalente al 2006: nella foto è in compagnia del marito Todd Spiewak e i due si trovano a una festa in casa di Galecki, dopo aver girato il pilot di “The Big Bang Theory” nel 2006. Parsons ha anche pubblicato l’immagine della porta dell’appartamento 4A - il set della casa di Sheldon e Leonard nelle prime stagioni della serie. “Grazie appartamento 4A - ha scritto - per essere stata la casa in cui così tanti sogni si sono avverati, in cui così tante amicizie sono state create”.

Anche Galecki ha pubblicato la foto di una porta, quella dell’appartamento 4B, in cui avviene il primo incontro tra Leonard e Penny. “Più sentimenti di quanto le parole possano esprimere”, ha aggiunto l’attore. Tutti gli artisti stretti in un abbraccio è il contenuto della foto pubblicata su Instagram invece da Nayyar, che l’ha corredata con un lungo ringraziamento. “La fama può farci sentire in gabbia - ha chiosato - così grazie per averci fatto sentire abbastanza al sicuro da essere liberi”.

Scorci dal set sono stati invece messi a fuoco dagli altri attori. Un vecchio televisore a tubo catodico è stato ritratto da Bialik dopo aver girato l’ultima scena della serie. Uno sguardo dalla finestra dell’appartamento 4A è stato invece la scelta di Rauch, che ha dato la buonanotte alla città di Pasadena, in California, dove la serie è ambientata. Infine Kevin Sussman - che dall’ottava stagione è passato da personaggio ricorrente a membro del main cast - ha scattato una foto al “suo” negozio di fumetti, prima che venisse smantellato per sempre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti