Cultura e Spettacoli

Bikini bollente per Brooke Shields: "A 54 anni non bevo alcol"

A 54 anni resta una vera icona di bella, come dimostra l'ultima foto che Brooke Shields ha pubblicato su i social: un bikini che ha infiamma instagram

Bikini bollente per Brooke Shields: "A 54 anni non bevo alcol"

È una vera e propria icona di moda e di bellezza. Brooke Shields a 54 anni resta una delle attrici e modelle più apprezzate di sempre. Nonostante l’avanzare dell’età, la donna conserva ancora tutto il fascino tanto da metterlo in mostra su i social. Infatti il suo profilo instagram, soprattutto nelle ultime ore, è tappezzato di foto super hot dalla sua vacanza su una barca nel cuore dell’oceano. E una foto di Brooke Shields in bikini incanta, letteralmente, il mondo dei social.

"È bellissimo. Questo è un giorno felice. Non mi sto divertendo affatto" ironizza l’attrice. Sguardo basso, il viso coperto da un cappello bianco e posa plastica così da mettere in mostra le sue gambe sode, il fisico scolpito e il suo magnetico decolté. Una foto che ha fatto incetta di like e di commenti più che positivi. Ma qual ‘è il suo segreto di bellezza? "Mi alleno tutto il tempo, dormo il necessario, bevo molta acqua e poco alcol – ha confessato di recente a The People -. Ho accettato lo scorrere del tempo ma continuerò a fare ciò che mi fa sentire a mio agio. Sono state le mie figlie che mi hanno invogliato a essere una donna migliore – continua- Se si tratta di lavoro posso farlo, ma poi ho capito che mi sentivo in forma e in pace con me stessa. Mi vedevo bella e così anche fuori dal set ho continuato la mia attività".

Brooke Shields ha cominciato la sua attività di modella quando era molto piccola.

È stata sposata due volte e ha due figlie nate da Chris Henchy.

Commenti