Gossip

Bionda e senza barba: Conchita Wurst irriconoscibile in discoteca

Capelli ossigenati e barba rasata per una festa in discoteca in Russia. Conchita. "Mi sono trasformata in Eleanor White". Ma solo per una sera

Bionda e senza barba: Conchita Wurst irriconoscibile in discoteca

Biondissima. Anzi, ossigenata. Ma soprattutto senza quella barba che l'ha resa riconoscibile a tutti dopo la vittoria sul palco dell'Eurovision Song Contest. La scorsa settimana Conchita Wurst si è presentata proprio così in discoteca per una nottata di danze e divenrtimento. Con un mix che ricorda Lady Gaga e Cher, la cantante transgender ha voluto dare un indiscutibile tocco anni Settanta al proprio look. Il selfie che la ritrae in una versione del tutto inedita ha subito fatto il giro di Twitter.

Un casco di ricci di un colore completamente diverso dal solito. Ossigenata, appunto. Tanto bianca da ricordare quasi l'argento. E poi il rasoio sul volto ha permesso di togliere la barba scursa. Appena è apparsa la sua fotografia sul popolare social network, i fan si sono subito interrogati sul cambio di look. Ma lei ha spiegato che si tratta di un "colpo di testa" temporaneo. I capelli ossigenati e la barba rasata sono stati pensati ad hoc per una festa in discoteca in Russia. La stessa Conchita ha spiegao di essersi trasformata in Eleanor White.

Ma soltanto per una sera.

Commenti