Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

Tra Jennifer Aniston e Brad Pitt potrebbe esserci stato un riavvicinamento, anche se al momento sembra si tratti di una semplice amicizia

Jennifer Aniston Justin Theroux/Olycom

Il gossip e i fan li vorrebbero ancora insieme, in un ritorno di fiamma tanto acclamato e sperato. Secondo la rivista americana US Weekly, Brad Pitt sarebbe intenzionato a fare nuovamente breccia nel cuore dell'ex moglie Jennifer Aniston. Archiviata Angelina Jolie e alle prese con un difficile divorzio, l'attore avrebbe fatto di tutto per ristabilire una connessione con la prima moglie. Non possedendo il suo numero di cellulare, avrebbe risalito la corrente di contatti e amici comuni, pur di inviarle gli auguri per il suo compleanno, avvenuto l'11 febbraio. Da quel momento i due avrebbero ripreso a inviarsi sms reciprocamente.

In Jennifer Aniston l'attore avrebbe ritrovato una grande confidente, raccontandole le difficoltà che sta affrontanto per ottenere l'affidamento congiunto dei figli avuti e adottati con Angelina Jolie. E mentre Pitt è tormentato dalle pratiche di divorzio, le cronache rosa confermano come Aniston mantenga il proprio equilibrio sentimentale al fianco di Justin Theroux, sposato nel 2015. I due avrebbero festeggiato il compleanno dell'attrice a Cabo San Lucas, in Messico.

L'attuale marito non si sentirebbe minacciato dagli sms di Brad Pitt, ma approverebbe la loro rinnovata amicizia. Theroux ha totale e completa fiducia nella moglie, sicuro delle sue intenzioni amichevoli e compassionevoli.

Ma il gossip sussurra ipotesi e scenari futuri per un riavvicinamento completo tra i due. Una ripartenza dopo anni di distanza, dopo l'interruzione del matrimonio avvenuto proprio per mano di Bard Pitt.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica