Cultura e Spettacoli

Céline Dion racconta: "Da ragazza venivo bullizzata per il mio aspetto"

Céline Dion è entrata a far parte del gruppo francese L'Oréal come testimonial. L'occasione è utile per raccontare gli anni in cui è stata sottoposta a una forma di bullismo per il suo aspetto

Céline Dion racconta: "Da ragazza venivo bullizzata per il mio aspetto"

Céline Dion continua a far parlare del suo aspetto. Dopo aver dovuto fronteggiare la critica di stampa e fan che la vedevano troppo magra, ora la cantante torna a parlare di aspetto a seguito della sua investitura come ambassador di bellezza per il rinomato marchio francese L'Oréal. Nuova testimonial della famiglia dell'Io Valgo, Céline Dion è impegnata con il suo tour al Caesar di Las Vegas, a voler confermare il suo status di una delle cinque artiste femminili più vendute al mondo.

A ben 51 anni la cantante ha dunque annunciato la sua nuova collaborazione con L'Oréal, diventando testimonial internazionale e dicendo quanto sia importante per lei utilizzare la sua voce affinché molte altre persone, sparse per tutto il mondo, abbiano la possibilità di sentirsi belli, come ha scritto sul post Instagram in cui annunciava di essere fiera di essere entrata nel team del famoso brand francese.

So proud to announce that I’m a spokeswoman for L’Oréal Paris and will be spreading the magic words “I’m worth it” with all women around the world. I’m excited to use my voice to empower others to feel beautiful, confident, and to learn to embrace themselves. – Céline xx…⁣ .⁣ Je suis tellement fière d’annoncer que je suis porte-parole pour L’Oréal Paris et que je partagerai les mots magiques « Parce que je le vaux bien » avec toutes les femmes du monde. Je suis ravie d’utiliser ma voix pour aider les autres à se sentir belles, confiantes et à apprendre à s’aimer. - Céline xx…⁣ .⁣ @lorealhair @lorealskin @lorealmakeup #worthit #lorealparis #lorealfamily #proud #fiere #parcequejelevauxbien

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion) in data:


Un argomento, quello della bellezza, che sta molto a cuore a Céline Dion: come lei stessa ha raccontato, da ragazza è stata presa di mira proprio per il suo aspetto."Sono stata vittima di bullismo a scuola," ha raccontato, "Perché avevo problemi coi denti ed ero troppo magra".

La cantante si è dunque presa una bella rivincita: da quando odiava andare a scuola per non dover affrontare le critiche crudeli dei suoi compagni a diventare una portavoce di ogni forma di bellezza.

Commenti