Cultura e Spettacoli

"A caldo...". Le scuse della Zanicchi alla Lucarelli

Iva Zanicchi si è scusata, sia in privato che in pubblico, con Selvaggia Lucarelli dopo lo scontro nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle

"A caldo...". Le scuse della Zanicchi alla Lucarelli

La prima puntata di questa stagione di Ballando con le stelle si farà ricordare soprattutto per la discussione tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. Tra le due la miccia si è accesa dopo l'esibizione della concorrente, che gareggia in coppia con Samuel Peron. Dopo uno scambio acceso, la giurata ha finalmente espresso il suo voto dei confronti di Iva Zanicchi ed è stato un sonoro zero. A quel punto, però, Iva Zanicchi ha reagito in maniera scomposta, presa dalla foga del momento, tanto da scusarsi a fine puntata.

"Tr...", ha detto, pare più di una volta, Iva Zanicchi all'orecchio di Samuel Peron davanti alle parole di Selvaggia Lucarelli e al suo voto, ritenuto ingiusto e ingiustificato. Sicuramente una provocazione da parte della giurata, che ha però scatenato la reazione della concorrente. Forse, Iva Zanicchi sperava che non si sentisse il suo commento, visto che è stato fatto all'orecchio di Samuel Peron e con il microfono quasi coperto. Invece, sia in studio che a casa la sua voce è arrivata chiarissima. Il video è diventato virale in pochi minuti e la stessa Selvaggia Lucarelli lo ha condiviso sul suo profilo Twitter, pretendendo le scuse da parte di Iva Zanicchi.

Al fianco della giurata si è schierato anche Fabio Canino, "collega" di giuria di Selvaggia Lucarelli, che ha stigmatizzato il comportamento di Iva Zanicchi: "Totale solidarietà a Selvaggia Lucarelli. L'offesa volgare e becera di Iva Zanicchi non può passare. Deve chiedere scusa". Scuse che sono arrivate da parte della cantante emiliana, che però non sono ancora state commentate da parte di Selvaggia Lucarelli, che probabilmente pretenderà le scuse in diretta nella prossima puntata: "Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c'era cattiveria".

Da parte di Selvaggia Lucarelli non c'è stata nessuna reazione al momento, né alle scuse social né a quelle private che Iva Zanicchi dice di aver fatto.

Commenti