Cultura e Spettacoli

La cantante Alanis Morissette è incinta per la terza volta

Annuncio social per la cantante Alanis Morissette che mostra il pancione su Instagram

La cantante Alanis Morissette è incinta per la terza volta

La cantante di origini canadesi Alanis Morissette, che compirà 45 anni a giugno, ha annunciato su Instagram la sua terza gravidanza: in una foto in bianco e nero mette bene in vista il pancione e scrive "so much NEWness...", "così tante novità".

Alanis e il marito, il rapper Mario "Souleye" Treadway, hanno già due figli: Ever Imre, nato a fine 2010, e Onyx Solace, nata a metà 2016. La cantante di origini canadesi si è sempre mostrata molto generosa nel condividere la sua vita privata sui social network e già in occasione della nascita della seconda figlia aveva postato una sua foto nuda con il pancione immersa in una piscina. La Morissette non si era messa a nudo solo fisicamente, ma anche psicologicamente: dopo il parto aveva parlato liberamente della depressione in cui era caduta dopo le due gravidanze.

Se guardando la foto, i più romantici avranno pensato soltanto al lieto evento, i fan della musica dell'artista avranno però notato anche un altro particolare. Alanis è in piedi di fronte ad un microfono professionale collegato ad un portatile. Forse i lieti eventi potrebbero essere due? Oltre ad un nuovo bambino potrebbe arrivare anche un nuovo album? Un ritorno sulle scene musicale è auspicato da molti fan della Morissette. La cantante, infatti, dopo il grande successo degli anni 90 e del primo decennio degli anni 2000, non propone un nuovo lavoro dal 2012, data di uscita Havoc and Bright Lights.

In tanti sperano che, oltre all'impegno come mamma, Alanis possa trovare anche del tempo anche per nuove attività lavorative.

so much NEWness...

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data:

Commenti