Cultura e Spettacoli

Cara Delevingne risponde sarcastica: viene derisa durante un'intervista

Cara Delevingne viene derisa durante un'intervista televisiva: i conduttori non comprendono il tono sarcastico della giovane, accusandola di essere stanca e annoiata

Cara Delevingne via Instagram
Cara Delevingne via Instagram

Cara Delevingne, tra le giovani modelle e attrici più amate del momento, è stata vittima di un'intervista imbarazzante. La giovane, interpellata in collegamento via satellite dal programma "Good Morning Sacramento Live", ha risposto a una serie di domande incentrate sulla sua recente partecipazione alla pellicola "Paper Towns". Il film è tratto dal libro di John Green, già autore di "Colpa delle stelle". I conduttori, dopo averne sbagliato il nome, con piglio ironico le hanno rivolto una serie di domande trabocchetto, tra cui «Hai avuto modo di leggere il libro?». Date le risposte sarcastiche dell'attrice, il trio ha quindi sottolineato come l'intervistata potesse essere annoiata, nervosa o stanca.

In realtà, i tre protagonisti del programma mattutino non hanno compreso lo humor della modella, la quale ribatteva con sagacia alle loro domande pungenti. Per questo, durante l'evolversi dell'intervista, la situazione è diventata sempre più tesa, fino a quando la comunicazione si è interrotta mentre Cara cercava di spiegare come i toni fossero stati a suo dire offensivi.

Dopo l'umiliante esperienza, la modella ha voluto sfogarsi con un piccolo commento via Twitter, che ha ricevuto largo consenso tra suoi follower. Ma anche lo stesso John Green è sceso in campo in sua difesa, confermando il duro lavoro svolto dalla giovane e la disponibilità estrema nel comprendere ogni sfumatura del suo personaggio. Sostenendo come Cara sia restia a indulgere in domande pigre e rifiutando di trasformarsi in un automa.

La modella è nota per il suo carattere divertente e allegro, ma anche per l'impegno e la professionalità con cui affronta il suo lavoro.

Commenti