Abiti un po' troppo comodi, fantasie fiorate e animalier, calzature - quando indossate - poco chic. È questa la particolare "denuncia" di Carla Gozzi, conduttrice del programma di stile "Ma come ti vesti?", che ha analizzato il look delle concorrenti del Grande Fratello 14, rivolgendosi poi alla collega Alessia Marcuzzi taggandola su Facebook.
«Cara Alessia Marcuzzi - scrive la conduttrice - fai bene a commuoverti. Il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash condito da veri sciagurati di stile! Nella casa di Cinecittà, sede dei reclusi, c'è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta smutandate con la grazia del Gabibbo, basta con tutte queste felpe infeltrite! Sostengo che la donna può essere glam e sensuale anche con il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione! Una donna può essere sensuale senza troppa esibizione. Out anche i rotolini e le natiche sempre in vista. Vogliamo parlare delle scarpe? Non ne vedo molte purtroppo e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe. E quei capelli multicolor? Ma ormai è passato il tempo delle Spice Girls! Mi è anche sembrato di vedere delle calze a righe con lurex! Che tristezza! Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi. Sì per sempre in galera per oltraggio al buon gusto!» Infine, Gozzi ha lanciato l'hashtag #macometivesti, invitando i propri fan a denunciare la mancanza di gusto nel vestire tra le ragazze del Grande Fratello 14.
C'è da chiedersi però se quanto rilevato da Carla Gozzi non abbia precedenti nel reality di Canale 5: probabilmente, ogni donna,
ripresa 24 ore su 24, avrebbe difficoltà a mostrarsi sempre al proprio meglio. Ma è pur vero che le donne che non sono nei reality non sono costantemente riprese da una telecamera. Alessia Marcuzzi ne parlerà con le ragazze?
Cara Alessia Marcuzzi fai bene a commuoverti.. Il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash...condito da...
Posted by Carla Gozzi on Giovedì 15 ottobre 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.