Cultura e Spettacoli

Chando lascia Grecia Colmenares per colpa di Manila Gorio?

A Domenica Live, parla Manila Gorio che conferma il tradimento con Chando Erik Luna. Ma lui, presente in studio bolla tutto con un'amicizia ammettendo di aver però rotto con Grecia Colmenares

Chando lascia Grecia Colmenares per colpa di Manila Gorio?

Altro scoop a Domenica Live. Chando Erik Luna, fidanzato della famosa attrice di soap e anche ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” Grecia Colmenares, è volato dalla California per smentire il suo flirt con la trans Manila Gorio.

Flirt che IlGiornale.it ha documentato per primo mostrando le foto esclusive e inequivocabili di lui e Manila Gorio scambiarsi baci e carezze.

Ma oggi in studio da Barbara D’Urso è uscito molto di più, perché ha deciso di parlare Manila Gorio che ha ammesso il tradimento facendo delle dichiarazioni molto forti. Intanto secondo quanto dichiarato dalla Gorio, Chando ha passato ben sette notti a casa sua, dormendo nel suo letto, in più ha raccontato che proprio Chando gli ha detto di aver paura a rivelare la loro storia e che a lei tiene molto. Ma la parte che ha lasciato un punto interrogativo è stata quando Manila ha detto di aver saputo delle informazioni su Grecia Colmenares che lei stessa non credeva possibili.

A tutto questo aggiungiamo la chat dove Chando le invia cuori e parole dolci, e il regalo che le avrebbe fatto chiuso in una scatola gioiello, che a tutti ha fatto pensare ad un anello.Tornati in studio sia Barbara che gli opinionisti hanno chiesto spiegazioni in merito, ma Chado ha detto che quella con Manila è solo un’amicizia.

“Tu baci le tue amiche sulla bocca?” gli ha chiesto la D’Urso “Sì certo io sono fatto così, uso questi atteggiamenti con i miei amici - ha replicato- probabilmente Manila ha frainteso i miei atteggiamenti, ma io non sono innamorato di lei, per me è solo un’amica".

A questo punto è intervenuta Vladimir Luxuria, che ha chiesto se il problema di non palesare questa relazione fosse il fatto che Manila è una trans, ma la cosa è stata seccamente smentita da Chando che si è dichiarato una persona molto aperta, e se la loro storia fosse vera non avrebbe nessun problema ad ammetterla.

Alla domanda della D’Urso da quanto tempo non senti più Grecia Colmenares, lui ha ammesso che è un po', per poi specificare che si sono definitivamente lasciati, anzi che lui l’ha lasciata.

Dichiarazione questa che nessuno si aspettava: “Il motivo però non è Manila" - si è sbrigato a precisare. Sarà, ma secondo noi questa storia non è affatto conclusa, e chissà se Manila rivelerà il segreto di Grecia Colmenares che l'ha lasciata così sorpresa?

Commenti