Cultura e Spettacoli

Charlene di Monaco è sempre più triste. Problemi per i reali monegaschi

Non c'è pace per Charlene di Monaco e il Principato, dopo quanto avvenuto a un evento ufficiale in cui la moglie di Alberto è apparsa più triste che mai

Charlene di Monaco è sempre più triste. Problemi per i reali monegaschi

C’è aria di crisi per i reali del Principato di Monaco. Da tempo i riflettori sono puntati su Charlene di Monaco, la moglie del Principe Alberto, che in più occasioni ha fatto preoccupare la stampa e gli stessi estimatori della famiglia reale. Solo di recente si è notata una certa insofferenza da parte di Charlene, che preferisce stare lontano da gossip e da impegni di corte, per trascorrere quanto più tempo possibile con i suoi figli. Questo atteggiamento però ha destato un po’ di sospetto.

Le indiscrezioni di una possibile rottura fra Charlene e Alberto si fanno sempre più insistenti. Tutto è cominciato da alcune foto in cui la principessa è stata ritratta con un’espressione e uno sguardo molto triste, che ha fatto preoccupare il principato. Se dalla casa reale fanno sapere che si tratta solo di pallidi gossip e che, la relazione fra Carline e Alberto procede a gonfie vele, quello è successo di recente ha fatto piombare sulla coppia lo spettro di una possibile separazione. Di fianco al Principe Alberto, durante la tradizionale consegna dei doni di Natale, in quanto madrina della Croce Rosse, il viso di Charlene è apparso sempre più spento e ancora più triste, rispetto a un mese fa. Neanche una stretta di mano con Babbo Natale, né un ballo tradizionale con i bambini accorsi per l’evento, solo un accenno di un sorriso, molto pallido, quando una ragazzina le consegna un piccolo bouquet di fiori.

Il Natale non regala nessuna gioia a Charlene. La freddezza è lampante, tanto è vero che non degna di uno sguardo neanche il suo consorte, preferendo restare al suo posto invece di salvare le apparenze. Svolgono entrambi solo un ruolo istituzione, restano composti, freddi, nessuno dei due lascia trapelare il benché minimo di emozione. E a pensare che solo qualche settimana fa era trapelata la notizia di una possibile gravidanza di Charlene di Monaco.

Una pancia sospetta che si intravedeva attraverso un vestito attillato, ha fatto credere l’arrivo di un altro erede per il Principato, tanto da far sperare che tra Charlene e Alberto fosse passata la crisi, ma il pettegolezzo è stato smentito. Resta da capire il motivo di tanta tristezza.

È per via di un rapporto con il marito che è soffocato da una vita di corte opprimente? Oppure c’è dell’altro? Sta di fatto che la notizia è già virale e si cercano risposte.

Commenti