Cultura e Spettacoli

Che Tempo che fa, Federica Sciarelli: "Voglio lasciare la conduzione di Chi l'ha visto"

Federica Sciarelli durante un'intervista con Fabio Fazio annuncia ufficialmente la sua volontà di abbandonare il programma

Che Tempo che fa, Federica Sciarelli: "Voglio lasciare la conduzione di Chi l'ha visto"

“È un orgoglio della Rai è un programma di servizio... Sono arrivata dal Tg3 e facevo altro, ho detto "proviamo". È un programma che faccio da tanti anni ho chiesto al direttore di sostituirmi. Vorrei lasciarlo ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro: noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per 11 anni”. Federica Sciarelli durante un'intervista con Fabio Fazio a Che Tempo che fa annuncia ufficialmente la sua volontà di abbandonare la conduzione di Chi l'ha visto. Un annuncio che ha lasciato basiti i telespettatori a casa.

Così su Twitter è scattata la reazione dei fan della Sciarelli: "Se levano la Sciarelli da Chi l'ha visto io non pago più il canone #chetempochefa”.

Qualcuno lancia un vero e proprio appello: “Aumentate subito lo stipendio alla Sciarelli! Mettetela nella condizione di non abbandonarci mai! #chetempochefa” o da “Sciarelli nun t'azzarda' ad annattene”.

Commenti