Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez volano in Polinesia. E il web: "Leo resta con la tata?"

Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno le vacanze di Pasqua in Polinesia, ma il web si chiede se anche questa volta i due lasceranno il figlio Leo con la tata

Chiara Ferragni e Fedez volano in Polinesia. E il web: "Leo resta con la tata?"

Nuova polemica social per Chiara Ferragni e Fedez. L'influencer ha annunciato che partirà per la Polinesia in occasione delle vacanze pasquali e il web ha iniziato a chiedere se con lei e il marito ci sarà anche il figlio Leone.

Una discussione simile era già nata durante il viaggio di nozze dei Ferragnez. La coppia aveva deciso di partire lasciando il figlio alle cure della tata e dei nonni, ma il popolo di internet non aveva apprezzato e aveva accusato la Ferragni e Fedez di non essere dei bravi genitori. A nulla erano valse le spiegazioni di entrambi, che raccontavano di aver preferito lasciare il bambino in Italia per evitare di fargli fare un viaggio così lungo.

In occasione del prossimo viaggio dei Ferragnez, quindi, la polemica si ripete. Chiara ha spiegato di essere felicissima per questa partenza: il viaggio in Polinesia era stato programmato quando lei scoprì di essere incinta e il ginecologo le suggerì di rimandarlo perché il primo trimestre della gravidanza è sempre un po’ particolare. Così Fedez e la moglie sono riusciti, dopo varie peripezie con l'agenzia, a riprogrammare quel viaggio e partiranno nei prossimi giorni. Ma alla notizia lanciata dalla Ferragni, il popolo di internet è insorto: “Leo resta con la tata?”, “Con voi verrà anche Leo?”, hanno iniziato a domandarsi i più curiosi.

Per il momento, però, né Chiara né Fedez hanno replicato, ma tanti sono certi che anche in questa occasione Leo non seguirà mamma e papà.

Commenti