Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni regala ai fan la prima foto del piccolo Leone

La neomamma non riesce a trattenere la gioia per la nascita del primo figlio avuto con Fedez

Chiara Ferragni regala ai fan la prima foto del piccolo Leone

Body a righe rosse e bianche con qualche inserto blu e bellissimo. Si mostra così Leone Lucia Ferragni nella sua prima vera foto sui social network.

La neomamma non trattiene la felicità e utilizza il suo strumento di lavoro per eccellenza, ovvero Instagram, per raccontare ai propri fan le emozioni dovute alla nascita del primo figlio avuto con Fedez. "La mia persona preferita sulla terra, mio piccolo uomo", scrive la fashion blogger a corredo della fotografia in cui Leone dorme, ma tiene le braccia alzate. (GUARDA LA FOTO)

Favorite person on earth, our little man #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un paio di giorni fa Fedez e Chiara sono spariti per diverse ore da Instagram, comportamento che ha fatto insospettire fan e non, visto che entrambi sono soliti raccontare gran parte della propria vita sui social. Il sospetto è stato poi confermato, prima dai giornali e poi anche dalla coppia: Leone era venuto al mondo, con tre settimane di anticipo. Molto tenere le prime immagini pubblicate dai due. C'è Chiara che piange, sopraffatta dall'emozione del parto, e un'altra in cui Fedez culla il suo bambino, nato proprio il giorno della festa del papà, su una sedia a dondolo.

C'è da aspettarsi che quella pubblicata pochi minuti fa sia solo la prima di una lunga serie di fotografie.

Commenti