Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni stile Sailor Moon non piace: "Hai un maialino in testa?"

La bella influencer ha postato sui social due versioni, una con i capelli celesti e una in rosa, testando i gusti dei suoi follower. Molti, però, non hanno gradito passando direttamente alle offese

Chiara Ferragni stile Sailor Moon non piace: "Hai un maialino in testa?"

Capelli blu o rosa? La versione Sailor Moon proposta da Chiara Ferragni suoi social ha diviso l’opinione del web. Come sempre del resto, visto che tutto ciò che l’imprenditrice digitale fa o dice scatena reazioni mediatiche. La nuova polemica del giorno nasce dalla pubblicazione su Instagram di due post divertenti, in cui Chiara Ferragni appare prima nella versione con i capelli rosa, poi in versione capelli celesti. Ovviamente un sapiente fotomontaggio digitale, che ha suscitato apprezzamenti ma anche riluttanze per non parlare delle offese.

C’è chi adora questo cambiamento: “Questa è l'ennesima dimostrazione che stai bene con tutto. Il mondo muto”, “Ti adorooo” e ancora “Sei consapevole del fatto che ora il mondo sarà invaso da teste rosa? E che il rosa non sta da Dio (come a te) proprio a tutte?” e chi invece non riesce a trattenere le offese. Numerosi haters hanno, infatti, bersagliato Chiara Ferragni di insulti ed epiteti di ogni sorta e genere, scomodando personaggi fantastici ed elementi della fattoria: “Che schifo Chiara dai per cortesia”, “Cazzo sembra tu abbia un maialino nano in testa. Stai veramente male ..”, “Ma dico io no, già sei un cesso con i piedi da troll ora pure lo zucchero filato in testa ti fai?” e ancora “Pari il mostro di lockness”.

La versione Winx, come qualche utente l’ha definita, ha dunque scatenato la fantasia dei suoi follower che mai come in questa occasione hanno voluto dire la loro. Chiara Ferragni è, infatti, uno dei personaggi dello showbiz più bersagliati e presi di mira sul web e non solo. Recentemente la moglie di Fedez, che conta oltre 12 milioni di seguaci, è stata oggetto di offese durante la sua visita alla Nasa, dove si trovava per motivi pubblicitari. Una cosa che però la tocca sempre meno, salvo difendersi con le unghie e con i denti quando toccano la sua sfera privata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

New hair who dis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti