Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, vessata da un hater: "Che schifo che fai, a me proprio non piaci"

L'esperta di tendenze, Chiara Ferragni, è stata turbata dall'ennesima critica al vetriolo contro l'immagine che lei incarna. L'hater di turno le ha esternato il disgusto che nutre per la sua persona, e l'influencer per replica ha postato un video su Instagram in cui esterna una sua riflessione

Chiara Ferragni, vessata da un hater: "Che schifo che fai, a me proprio non piaci"

Chiara Ferragni è una delle donne più famose del mondo ormai. Influencer numero uno in Italia, il suo lavoro di imprenditrice digitale l’ha fatta conoscere in tutto il mondo. Insomma, è un momento propizio per l’influencer, che oltre al lavoro come web influencer ha anche una bellissima famiglia con il marito Fedez e il piccolo Leone. Di certo, però, anche per lei non mancano le critiche e gli insulti, soprattutto sui social. Nella giornata di ieri, infatti, la Ferragni è stata protagonista di un brutto episodio con un hater e si è lasciata andare a un lungo e duro sfogo nelle sue Instagram stories.

Intenta a postare scatti ed elargire i suoi preziosi consigli, si è vista recapitare un commento alquanto sgradevole. La Ferragni ha incassato il colpo, e con fairplay, ha replicato al duro attacco con parole ironiche. Ma cosa è accaduto che ha ferito la tempra della Ferragni? La bella influencer, sempre prodiga nel condividere fatti e storie personali con i suoi follower, ha pubblicato una sua foto sul profilo Instagram in cui appare semi nuda, ovvero in reggiseno color carne e sotto con indosso dei leggins da lei disegnati, con impresso il suo marchio della "Chiara Ferragni Collection". Lo scatto postato dalla influencer cremonese ha ricevuto come sempre moltissimi commenti favorevoli. Ma, nonostante lo scatto non presenti elementi di oscenità, ha catalizzato parecchie critiche e insulti, talvolta gratuiti ed eccessivi, come quello di un hater che l'ha particolarmente irritata. Un utente, allo scopo di mettersi in risalto e risultare protagonista della situazione, ha commentato la foto di Chiara Ferragni con parole denigratorie: "Che schifo che fai, a me proprio non piaci".

La moglie di Fedez, ignorando l'utente esagitato, ha replicato inizialmente con parole ironiche, ma successivamente ha registrato un vdeo nelle sue Instragm stories nel quale esterna una sua riflessione e uno sfogo profondo:"Tra i primi commenti al mio nuovo post c’era naturalmente quello del fenomeno del momento. Di una persona che mi segue e che mi dice che faccio schifo eccetera. A me piace rispondere in maniera ironica. A quei commenti lì, figurati, io ci ho fatto il callo perché ci saranno sempre queste persone che pensano di essere simpatiche". Oltre alle pesanti offese dell’utente, quello che ha fatto rimanere esterrefatta la Ferragni sono i like al commento di questa persona, da parte di gente che la segue da tempo. "Però quello che mi sconvolge è che c’è gente che mi segue e che mette like a questi commenti inutili, perchè?!? ", ha domandato retoricamente la nota influencer.

E anche noi ce lo chiediamo..

.

Leggings eh @chiaraferragnicollection

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti