Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, addio a "Madre-natura": ora arriva il sexy "Padre-natura"

"Giuliette vs. Messaline": la puntata prevista per venerdì 5 aprile vedrà sfidarsi tra loro le squadre rispettivamente capitanate da Taylor Mega e Giorgia Palmas

Ciao Darwin, addio a "Madre-natura": ora arriva il sexy "Padre-natura"

Sono trapelate in rete le prime esclusive anticipazioni concernenti la tanto attesa e nuova puntata in arrivo di Ciao Darwin, il format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che nel nuovo appuntamento tv vedrà tra loro sfidarsi le compagini "Giuliette" e "Messaline", e non solo.

Ciao Darwin: il ritorno di Padre-natura e la nuova sfida tutta al femminile

Al momento non ci è dato sapere con certezza chi sarà a indossare il succinto costume di Padre-natura, tanto atteso e anticipato per il pubblico di Ciao Darwin. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di Terrance Miguel Hay, modello già protagonista a ‘Ciao Darwin’ in passato. Stando a quanto è stato riportato dalle ultime anticipazioni televisive, la nuova puntata, prevista per venerdì, può già dirsi avvincente.

La squadra delle Giuliette sarà composta da donne giovani, caste, pure ed estremamente romantiche. Il nome della loro compagine si riferisce a Giulietta Capuleti, protagonista in "Romeo e Giulietta", la celebre opera di William Shakespeare. La squadra delle Messaline, chiamata così in onore dell’imperatrice Messalina (donna dai facili costumi), sarà invece composta da donne appariscenti, amanti degli outfit succinti, disinibite e assai provocanti- questo è quanto è stato riferito da Gossip & TV.

Le due squadre che si contenderanno la vittoria della nuova sfida, basata sul principio darwiniano della selezione naturale, secondo cui a vincere in natura è il più adatto e non il più forte, saranno rispettivamente capitanate da Giorgia Palmas e Taylor Mega.

Oltre alla confermata presenza della showgirl Palmas e l'influencer Mega, è atteso in studio il ritorno della figura di "Padre-natura", che subentrerà a "Madre-natura", soprattutto per la gioia delle telespettatrici di Canale 5. Non resta altro che attendere la quarta puntata di Ciao Darwin 2019.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti