Clerici su tutte le furie: slitta il suo programma?

Secondo un retroscena, il suo "Senza parole" sarebbe pronto, ma la Rai non avrebbe ancora assegnato l'appalto per la scenografia

Clerici su tutte le furie: slitta il suo programma?

Dopo la cancellazione del programma Dolci dopo il Tiggì, arriva un'altra brutta notizia per Antonella Clerici. Pare infatti che il suo Senza Parole non partirà l'11 aprile come previsto, ma potrebbe addirittura slittare a maggio.

Il retroscena è stato svelato da Tvblog, secondo cui a Viale Mazzini sarebbero ancora in alto mare con l'appalto per la costruzione della scenografia. Insomma, dal programma alle storie, dagli ospiti ai copioni, tutto è pronto per la trasmissione di punta del sabato sera di RaiUno.

Ma senza scenografia non si va in onda, probabilmente almeno fino ai primi di maggio. Un'ipotesi che avvantaggerebbe (e non di poco) Amici, la cui messa in onda è prevista proprio per la prima serata dell'11 aprile su Canale5. E pare che "Antonellina" non l'abbia presa bene...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica