Cultura e Spettacoli

L'immagine del primo incontro tra la Regina Elisabetta II e Baby Sussex

Tra le braccia di sua madre Meghan Markle, il piccolo Archie oggi è stato presentato ufficialmente a Sua Maestà la Regina d'Inghilterra. Per Elisabetta II si tratta dell'ottavo bisnipote e l'immagine che la ritrae mentre sorride dolcemente andando incontro al neonato ha commosso la rete

L'immagine del primo incontro tra la Regina Elisabetta II e Baby Sussex

È stata davvero una gran giornata per il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor che, dopo essere stato presentato alla stampa dai suoi due emozionatissimi genitori, il Principe Harry e Meghan Markle, ha incontrato per la prima i suoi bisnonni, la Regina Elisabetta II e suo marito, il principe Filippo.

L’immagine che immortala il momento storico in cui Sua Maestà ha conosciuto per la prima volta il suo ottavo bisnipote sta facendo il giro del mondo perché è davvero tenerissima. La Sovrana sorride dolcemente andando incontro al piccolo Archie che è in braccio alla sua mamma che scosta piano piano la copertina che lo avvolge per mostrare il suo faccino.

Accanto alla Regina c’è il bisnonno del piccolo Archie, Filippo d’Edimburgo, anche lui visibilmente intenerito alla vista del piccolo che ha solo due giorni di vita e ha già conquistato tutto il mondo con la sua dolcezza e la sua calma. Archie non ha emesso nemmeno un vagito durante il suo primo photocall, stupendo persino il suo papà che, scherzando, ha dichiarato ai giornalisti: "Non so proprio da chi abbia preso!”.

E più tardi, per la prima volta al cospetto di Sua Maestà, ha mantenuto la stessa calma, riposando placido tra le braccia della sua mamma. Nello splendido ritratto di famiglia è presente, oltre al Principe Harry, anche Doria Ragland, la madre di Meghan Markle che è accanto alla figlia in questo storico momento.

La bellissima immagine, postata all’unisono sui social ufficiali della Royal Family e dei Duchi del Sussex in poche ore ha registrato finora in totale quasi 2 milioni di visualizzazioni. Harry e Meghan l'hanno pubblicata in bianco e nero, per dare ancora più rilevanza al prestigioso evento di presentazione ufficiale del loro Royal baby.

Sul social della Royal Family la didascalia ufficiale recita: “La Regina e il Duca di Edimburgo sono stati presentati oggi all’erede del Duca e della Duchessa del Sussex al castello di Winsor. Anche la Signora Doria Ragland, madre della Duchessa, era presente. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono lieti di annunciare di aver chiamato loro figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor”.

Tantissimi i commenti di auguri e felicitazioni da tutto il mondo: il luminoso sorriso strappato da Archie a Sua Maestà la Regina ha commosso il web.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti