Cultura e Spettacoli

Le confessioni di Justine Mattera: "Non posso vivere senza sesso…"

La showgirl americana si è raccontata in Radio a "I Lunatici", parlando di lavoro e della sfera privata

Le confessioni di Justine Mattera: "Non posso vivere senza sesso…"

È una Justine Mattera senza freni quella che parla a ruota libera in radio ospite de I Lunatici, su Rai Radio 2. La showgirl americana si è raccontata parlando di lavoro e della sfera privata, rilasciando dichiarazioni anche piccanti.

Come quella in cui racconta di non potere fare a meno del sesso e dunque del rapporto con Instagram, che fa ingelosire il marito: "Lui è molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene".

E sempre in merito ai social network, la bellezza 47enne dice: "C'è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente. Instagram mi ha fatto rivalutare, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni".

E infine: "Mi sono scoperta un'abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale.

Ma anche molto professionale…".

Commenti