Belen Rodriguez non è nuova ai colpi di scena, ai cambi di programma e alle notizie inaspettate. Ma soprattutto non è nuova alle foto provocanti che mandano in estati il popolo della rete. E così hanno questo pomeriggio ha voluto far impazzire i comuni mortali. Come? Con un video bollente. La showgirl argentina, infatti, dopo essersi sottoposta alla crioterapia, si è mostrata in intimo. O forse no.
"Sono ancora tutta congelata dopo la crio", dice Belen Rodrgiuez. Ma non finisce qui perché in questo sensualissimo siparietto le sue parti intime sono coperte da una gigante emoticons a forma di fragola. Non è chiaro, quindi, se la Rodriguez fosse o meno nuda. Ma durante le riprese - involontariamente - l'argentina mostra anche cosa c'è dietro la gigante fragola. E dall'emoticons spunta un fazzoletto con il quale Belen si starebbe pulendo o asciugando le parti intime.
Apriti cielo.
La showgirl argentina ha mandato in estasi tutti i suoi fan. Talmente tanto che dopo qualche minuto ha dovuto rimuovere il video. Ma intanto la rete è impazzita e i fan non riescono a darsi pace. Belen aveva o non aveva le mutande?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.