Cultura e Spettacoli

Corona e la Provvedi si dicono addio. Lui bacia un'altra e lei pure

Il settimanale Spy, rivela in esclusiva che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno già voltato pagina

Corona e la Provvedi si dicono addio. Lui bacia un'altra e lei pure

Ora è ufficiale: la storia d'amore tra Fabrizio Corona e Silva Provvedi è finita e niente può far cambiare loro idea.

I motivi del loro addio non sono ancora stati svelati e sembra che nessuno dei due voglia farlo. Almeno per il momento. Ma intanto il settimanale Spy infila il dito nella piaga e pubblica delle indiscrezioni esclusive. Stando a quanto scrive il settimanale, "il loro amore si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, come nel copione di una puntata di Temptation Island".

E nel numero in edicola da venerdì 3 agosto, la rivista anticipa che "la crisi è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici, Fabrizio Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei. L'ex re dei paparazzi ha poi passato una serata molto affettuosa a Todi con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata".

Ma le anticipazioni non finiscono qui. E si concentrano tutte su Corona. Come mostrano le immagini di Spy, Fabrizio e la Pedron si sono scambiati anche un bacio. "Tornato a Milano - continua la rivista - Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse".

E Silvia? La cantante non è stata a guardare e in vacanza con la gemella a Formentera, si è divertita al Pineta Club con Benji del duo Benji e Fede. "Silvia e Benji - ha confessato alla rivista il pr del locale - si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via".

Finito l'amore turbolento, quindi. È l'inizio di due nuovi?

Commenti