Cultura e Spettacoli

La Lucarelli attacca: "Cosa penso di Belen..."

La giornalista ha lanciato l'ennesima frecciata all'indirizzo della showgirl argentina, rispondendo ad alcune domande "scomode" nelle sue storie Instagram

La Lucarelli attacca: "Cosa penso di Belen..."

Che tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue è cosa risaputa, ma dopo le ultime dichiarazioni fatte dalla showgirl argentina l'astio sembra essere riemerso. Durante la prima puntata de Le Iene - condotte quest'anno da Teo Mammucari e Belen Rodriguez - la conduttrice ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni sulla giornalista, che non ha fatto attendere la sua replica pungente.

Nella puntata di esordio del programma di Italia Uno, Belen si è lasciata intervistare da Mammuccari, rispondendo a una serie di domande su persone chiave della sua vita: da Stefano De Martino e Fabrizio Corona ad Alessia Marcuzzi e Emma Marrone. L'argentina è stata attenta a non fare nomi e cognomi nel replicare, ma associare le sue risposte ai volti non è stato così difficile. Come collegare le parole che la Rodriguez ha utilizzato per parlare di Selvaggia Lucarelli: "Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da tredici anni e non mi sta affatto simpatica. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità". Belen Rodriguez non ha utilizzato parole positive neppure per l'ex conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi, con la quale ha svelato di avere avuto una lite telefonica, nella quale la conduttrice l'avrebbe addirittura insultata.

Le parole dell'argentina non sono rimaste inascoltate. Alessia Marcuzzi non ha replicato mentre Selvaggia Lucarelli non ha perso l'occasione per rifilare l'ennesima stilettata all'indirizzo della showgirl. La giornalista ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram, lasciando campo libero ai suoi seguaci di porle quesiti anche scomodi. "Cosa ne pensi dei commenti di Belen su Alessia Marcuzzi?", le ha chiesto un utente e lei non si è trattenuta. "Io so solo che la Marcuzzi sa fare la conduttrice", ha replicato netta la Lucarelli, lasciando intendere - neanche troppo velatamente - che la conduzione non sarebbe nelle corde della Rodriguez, soprattutto nel ruolo (a Le Iene) che fino a poco tempo fa era della Marcuzzi.

In più di una occasione, negli anni, Selvaggia Lucarelli ha punzecchiato la showgirl argentina con commenti e giudizi pesanti sbandierati su giornali e social network. Nel 2015 le due arrivarono addirittura allo scontro verbale a colpi di post social, quando la giornalista venne cacciata da un locale di cui Belen era proprietaria.

Da allora tra le due donne sembrava essere calato il gelo, fino all'ultimo scambio di "cortesie" a distanza.

Commenti