Cultura e Spettacoli

Cristina Plevani, cambio di look: "Sono irriconoscibile"

Sono passati ormai 16 anni da quella vittoria del Grande Fratello. Cristina Plevani è irriconoscibile e il suo look è completamente cambiato. Sui social network la Plevani ha pubblicato un selfie con un nuovo look

Cristina Plevani, cambio di look: "Sono irriconoscibile"

Sono passati ormai 16 anni da quella vittoria del Grande Fratello. Cristina Plevani è irriconoscibile e il suo look è completamente cambiato. Sui social network la Plevani ha pubblicato un selfie con un nuovo look. "Non sembro nemmeno io". Capelli neri e molto più lunghi. Addio dunque al biondo. I fan hanno però dimostrato grande apprezzamento per la "svolta" della Plevani.

Lei ha deciso di abbandonare la carriera nello spettacolo e adesso è un'insegnante di acquagym e hydrobike. Lei da sempre rivendica la sua scelta di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad una vita "normale" come afferma lei stessa: "Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano.

Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no".

cristina

Commenti