Cristina Plevani, dopo il Grande Fratello, il cambio di vita e di look

Taglio alla garconne, capelli neri: l'ex gieffina è davvero irriconoscibile. Da anni è tornata nella sua Iseo dove fa l'istruttrice di nuoto

Il Grande Fratello lo vinse. Trionfò su tutti gli altri concorrenti nella prima edizione del reality. Cristina Plevani, la bionda bagnina che ebbe un flirt con Pietro Taricone. Come è noto, la donna ha abbandonato la ribalta, distaccandosi progressivamente, sempre di più, dall'ambiente televisivo. Dopo molte partecipazioni a trasmissione tv ha tentato la carriera come cantante, ma da anni ha lasciato il mondo dello spettacolo ed è tornata nella sua Iseo dove lavora come istruttrice in un centro sportivo.

Taglio alla garconne, capelli neri: l'ex gieffina è davvero irriconoscibile. Qualche mese fa, in un'intervista rilasciata a Fanpage, aveva sostenuto come il Grande Fratello regalasse troppe illusioni e che, dei ragazzi, solo in pochi ce la facciano davvero. Tutti ricordano infatti, che la Plevani era una bagnina, prima di arrivare nella "casa". Oggi ha 43 anni e, a vederla, sembra una persona completamente trasformata e il mondo dello spettacolo non sembra mancarle.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.