Cultura e Spettacoli

De Martino preso in giro in diretta a "Made in sud"

Made In Sud fa il boom di ascolti anche grazie a Stefano De Martino e alla sua storia con Belen per cui viene preso in giro

De Martino preso in giro in diretta a "Made in sud"

Tra tutti i programmi attualmente presenti in tv, una nota di merito va sicuramente a Made in Sud il programma di Rai Due presentato da Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Una vera sorpresa per una trasmissione divertentissima che sa far ridere anche "prendendosi" in giro. De Martino infatti, oltre ad essere il co-conduttore, è anche uno dei personaggi più bersagliati del programma, messo sempre al centro di battute e scherzi a cui sa rispondere e mettersi in gioco suscitando applausi e risate. Due sono gli argomenti su cui maggiormente viene punzecchiato: il suo fisico e Belen. Ogni settimana infatti, un finto sondaggio fa sì che alla fine di ogni puntata De Martino, per la gioia di tutte le donne, faccia finta di spogliarsi anche se alla fine non lo fa mai. Ma, la cosa su cui viene bersagliato è la sua storia con Belen.

Il comico Peppe Iodice nella scorsa puntata, lo ha letteralmente preso di petto chiedendogli: “De Martino, ma tu fai davvero il presentatore?”. E lui: “Certo”.“Allora presentami Belen! Ma tra te e Belen c’è stato un ritorno di fiamma o è proprio finita? Io non riesco a capire uscite insieme in macchina -riferendosi alle foto di Belen e Stefano che si recavano insieme alla festa della mamma di Belen- e poi ognuno va a dormire a casa sua?” E Stefano: “Ma certo”. “Allora si' proprio scemo, tu quando esci con Belen il pigiama te lo devi mettere sotto i vestiti”.

Insomma, tante risate ma anche un fondo di verità..

.

Commenti