C'è qualcosa tra Rihanna e Ashton Kutcher? Presto per dirlo. Per ora a dare credito a questa ipotesi ci sarebbe solo quanto scritto dalla stampa più gossippara, che racconta di una notte che la cantante originaria delle Barbados avrebbe trascorso a casa di Ashton.
Nulla di certo dunque. Ma anche il solo sospetto non è piaciuto affatto a Demi Moore, ex di Kutcher, "devastata" dalla notizia, dopo aver scoperto dai Daily Mail dell'incontro (non più) segreto tra Ashton e Rihanna.
"Ho il voltastomaco", ha commentato la Moore, che sta vivendo particolarmente male la separazione ed è appena uscita da
una clinica di riabilitazione nello Utah, dove era stata ricoverata per far fronte a un esaurimento nervoso e a distrurbi alimentari. Questo episodio, avrebbe detto l'attrice, "svilisce ancora di più il loro matrimonio". "E' terribile per lei, ma alla fine Ashton è un uomo libero e può fare quello che vuole". A quanto pare la Moore vivequesta situazione come una totale mancanza di riguardo dell'ex marito nei suoi confronti, che a pochi giorni dal termine della suariabilitazione esce con altre celebrità, finendo nuovamente sulla bocca di tutti. Per l'attrice, ha riferito la fonte, questo episodio "svilisceancora di più il loro matrimonio".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.