Cultura e Spettacoli

Demi Lovato: nudo è bello

Dopo tanti problemi, e nonostante la sua giovane età, Demi Lovato ha trovato un equilibrio e confessa di sentirsi più a suo agio quando si mostra totalmente nuda

Demi Lovato: nudo è bello

Demi Lovato ha un passato da brava ragazza come ex protagonista di Disney Channel. Oggi ha 23 anni, ma nella sua adolescenza ne ha passate di tutti colori, vittima dell'essere cresciuta sotto i riflettori e di aver a disposizione molto denaro. Alcool, disturbi bipolari e problemi di alimentazione: la sua non è stata una vita facile. Negli scorsi anni è sempre apparsa sulle prime pagine del gossip, per situazioni non felici. Ora, però, sembra aver trovato una stabilità psico-fisica.

Tramite People, lei stessa ha confessato come abbia finalmente ritrovato se stessa, prendendosi più cura di sé grazie alla scoperta del suo corpo "al naturale", senza veli e senza Photoshop: “Mi sento più bella quando sono nuda. Quando mi tolgo i vestiti e sono solo io. Perché la nudità è lo stadio più naturale a cui posso arrivare. La chiave di tutto è prendersi cura di se stessi. Mi amo di più quando mi prendo cura del mio corpo. E anche il mio fidanzato mi dice ogni giorno che sono bella, è tutto quello che mi serve”.

Wilmer Valderrama, il suo ragazzo 35enne, è la presenza più importante per Demi, che lo ha conosciuto nel lontano 2011. All'epoca lei aveva appena 19 anni, rispetto ai 31 di lui. Eppure il loro amore continua e questo le è servito molto per riprendere in mano le rendini della sua vita. Demi Lovato è riuscita a ripartire alla grande, ne sono la conferma il suo ultimo album "Confident"dell'anno scorso e la sua linea di cosmetici: “È un’esperienza nuova per me. La cosa più bella del creare la propria collezione di make up è il fatto di selezionare dei prodotti che davvero desideri e utilizzi”.

Sembra che l'ex volto Disney abbia messo davvero un freno alle vecchie brutte abitudini, dando importanza alle emozioni più vere e semplici della vita.

Commenti