Demi Moore, fisico mozzafiato a 55 anni

A 55 anni Demi Moore resta una fra le donne più belle di Hollywood, ecco l'ultima foto che conferma l'ovvietà

Demi Moore, fisico mozzafiato a 55 anni

Icona di moda e di stile nei lungimiranti anni ’90, Demi Moore a 55 anni conserva il suo fascino e la sua immortale bellezza come riporta una foto trapelata su Twitter sul profilo spagnolo del magazine Cosmopolitan.

Indimenticabile in Ghost - dove ha fatto sognare un’intera generazione - in Proposta Indecente, Soldato Jane e Striptease, attualmente la diva è un po' fuori dal mondo dello showbiz. Ma Demi Moore continua a popolare le riviste di gossip e questa foto ne è l’esempio più palese.

Fasciata in semplicissimo bikini color porpora, spicca il suo sorriso nonostante gli occhiali scuri e i capelli sconvolti dalla brezza marina. Ovviamente a colpire è soprattutto il fisico, segnato da sedute in palestra e massaggi rassodanti.

Il tempo pare essersi fermato per l’iconica Demi Moore. Sembra ancora la ragazzina che anni fa ha fatto battere il cuore di milioni di fan. Glissata dal mondo del cinema, anche la sua vita sentimentale non è al top. Sposata per anni con Bruce Willis, ha fatto scalpare quando si è fidanzata con Ashton Kutcher, attore e commediografo americano, ancora oggi sulla cresta dell'onda. Dopo la rottura sono rimasti amaci e, l’attuale compagna di Kutcher, Mila Kunis, non è mia stata gelosa del rapporto che il fidanzato ha con la Moore. "La relazione è stata reale e normale" afferma, fermando così lo scorrere delle critiche. Infatti durante la relazione con il giovane Kutcher, Demi Moore ha cercato di ripulire la sua immagine, partecipando a premiere, film e commedie sui generis, ma in pochi hanno apprezzato la storia d’amore che ha intrapreso con l’attore di venti anni più giovane di lei. Come si suol dire: l’invidia è una brutta bestia.

Commenti