Cultura e Spettacoli

Il dolore di Mara Venier: "Sembro sempre allegra, ma ho attraversato un momento buio"

Mara Venier si racconta a cuore aperto al Maurizio Costanzo Show: "Mi ha ridato la gioia di vivere"

Il dolore di Mara Venier: "Sembro sempre allegra, ma ho attraversato un momento buio"

Mara Venier rientra appieno nel cerchio delle regine della televisione italiana. E il suo ritorno a Domenica In è stato un gran successo. Ma per "zia Mara" non è stato tutto così facile. Ospite al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice ha rivelato di aver dovuto affrontare diversi momenti difficile nella propria vita. L'ultimo, in ordine di tempo, prima dell'arrivo di Claudio, suo nipote.

"La gioia della mia vita sono i miei nipoti - ha spiegato a Maurizio Costanzo -. Ne ho due: Giulio, il figlio di mia figlia Elisabetta, che ha 16 anni, e poi Claudietto che ha un anno e mezzo e lui mi ha fatto perdere completamente la testa, è arrivato in un momento particolare della mia vita". Un momento difficile che in Mara lascia ancora un po' di dolore.

"Mi ha ridato la gioia di vivere - continua Mara Venier -. Ho avuto un periodo molto difficile. Sembro una sempre allegra, sempre con questa gioia di vivere, invece c'è stato un momento molto buio nella mia vita. Mi rialzo sempre e come dice Vasco nella sigla di Domenica In 'Io sono ancora qua.

Eh già'".

Commenti