Cultura e Spettacoli

Donatella Milani lascia "Ora o mai più"

Colpo di scena a "Ora o mai più" di Amadeus. Una delle concorrenti, la cantante Donatella Milani dovrà abbandonare il programma

Donatella Milani lascia "Ora o mai più"

Il programma è appena partito ma ha già perso un pezzo. Colpo di scena a "Ora o mai più" di Amadeus. Una delle concorrenti, la cantante Donatella Milani dovrà abbandonare il programma. A darne notizia è stato staff del programma di Rai Uno: "Donatella Milani - informa una nota del programma - ha avuto gravi problemi familiari e, dopo la prima puntata trasmessa ieri sera,
ha dovuto lasciare questa avventura che aveva intrapreso con grande entusiasmo. Le subentra Francesca Alotta, protagonista al Festival di Sanremo del '92, dove ha vinto la sezione 'Novità' con 'Non amarmi', in coppia con Aleandro Baldi. La Alotta sarà abbinata al Maestro Fausto Leali che avrà il compito di aiutarla ad avere una seconda chance".

Ed è stata la stessa Milani a spiegare sui social il motivo di questo ritiro improvviso e inaspettato: "Ciao miei cari amici e fans, sto notando che già su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione "ora o mai piu”. Non scrivono il perché, o come spesso accade s’inventano cose! La verità è che stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma.

La verità posso dirla solo io…mi sono ritirata perche’, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: 'the show must go on'".

Commenti