"Megxit? Meghan Markle ha fatto la scelta giusta"

Una fonte vicina a Meghan Markle prende la parola su quanto è successo ai giorni del Commonwealth e afferma che la ex duchessa ha preso la decisione di divorziare la corona

È andato in scena un drama senza precedenti lo scorso lunedì. Ai Commonwealth Day si sono incontrate Kate Middleton e Meghan Markle per la prima volta da quando la Megxit è diventata realtà. Le due duchesse, infatti, dal mese di gennaio, hanno fatto il modo che le loro strade non si incrociassero mai, così da impedire il dilagare di gossip e rumur su i latenti dissidi tra di loro. Ma questo non ha fermato l’occhio indiscreto de tabloid. Infatti, quando Meghan è arrivata a Londra sotto una pioggia battente, Kate era a Dublino insieme a William per un viaggio istituzionale nel cuore dell’Irlanda. Ai giorni del Commonwealth però era inevitabile un loro incontro. I tabloid ha cercato di cogliere qualche dettaglio, un particolare che potesse spiegare le ragioni dei loro dissidi. Non c’è ancora una risposta a questa domanda, ma gli atteggiamenti freddi e distaccati tra Meghan e Kate sono stati molto eloquenti.

Una fonte anonima intercettata al Daily Mail, è stata interrogata proprio su quello che è accaduto all’abazia di Westminister tra le due duchesse. E la gola profonda non solo conferma l’atteggiamento distaccato da parte di Kate, nonostante quel “ciao” da parte di Meghan, ma rivela che tra le due donne il rapporto è irreparabile. Ragioni, apparentemente, non ce ne sono. Si crede che ci siano solo semplici divergenze caratteriali. "Meghan ha parlato di quello che è successo con alcuni amici più stretti. Ora più che mai non è pentita della sua scelta – afferma -. Non ha trovato affetto, non ha trovato un sorriso. Solo freddezza e distacco". E un breve video che è trapelato sui social è molto evidente. Per una volta una fonte anonima conferma i rumor del web. "Non vede l’ora di tornare in Canada e riabbracciare il piccolo Archie. Meghan ne ha abbastanza delle polemiche. È fuggita da Londra proprio per questo", continua.

Nessun abbraccio e nessuna stretta di mano e, soprattutto, sia Meghan che Harry, non hanno potuto sfilare a seguito della Regina nel corteo istituzionale come tutti i membri dei Windsor. Ma questo per i due ex duchi era il minimo. Nessuno si aspettava un comportamento del genere. Anche William non è stato da meno. Kate non ha rivolto il saluto a Meghan, ma anche il duca di Cambridge non ha rivolto il saluto al fratello. E così, nel giorno del Commonwealth si è assistita alla disfatta, definitiva, dei Fab4. Il dato è tratto, e forse è meglio che le cose siano andate proprio così.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ortensia

Ven, 13/03/2020 - 10:27

Da piccola avevo una compagna di giochi che se non era lei la regina non giocava con noi.

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Ven, 13/03/2020 - 10:58

Edoardo VIIIª e Wallis Simpson in chiave moderna? In fin dei conti son fatti loro!

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 13/03/2020 - 11:05

Meghan e Harry hanno fatto benissimo ad andarsene e farebbero ancora meglio a vivere la loro vita, felicemente, lontani dall'Inghilterra.

Cicaladorata

Ven, 13/03/2020 - 12:01

Questa è la classica vittima che incanta e lavora l'ambiente intorno a se pur essendo il carnefice delle situazioni più dolorose o attacchi contro le persone che odia ed invidia profondamente.. L'unica è isolare la falsa vittima, creare barriere insormontabili, non averla vicino o farsi contattare!!! Esperienza personale! Si riceve solo il male, la vittima falsa non si riesce a sconfiggere. I Windsor sono le vittime vera di questa Merkel

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 13/03/2020 - 12:03

Prima che con la famiglia reale, aveva già tagliato i ponti con la sua famiglia di origine. Questo vuol dire molto. Non l'hanno accolta bene? Cosa si aspettava? Il tappeto rosso? Il fatto di aver sposato un principe non la fa automaticamente una donna di classe. Bassa educazione e intelligenza limitata alla furberia. Un po` meno limitata di quella di Harry che ha commesso l'errore di sposarla. Tuttavia non durerà a lungo. Non appena si trasferiscono a L.A. divorzieranno. E ringrazi il cielo se non succede altro…. perché quella è una donna capace di tutto. Fatto il DNA ad Archie? Speriamo di sì.

arieccomi

Ven, 13/03/2020 - 13:41

Sapete quanti ragazzi hanno perso la madre a tre quattro anni e allora a nessuno gliene frega.