Cultura e Spettacoli

"Ecco cosa ha detto Tommaso fuori dalla Casa": il retroscena dello scontro tra Zorzi e Mario Ermito

Cosa c'è davvero dietro l'antipatia tra Tommaso Zorzi e Mario Ermito? Tra i due ci sarebbe una lite precedente al Gf Vip

"Ecco cosa ha detto Tommaso fuori dalla Casa": il retroscena dello scontro tra Zorzi e Mario Ermito

Tra Tommaso Zorzi e Mario Ermito non corre certo buon sangue. Il Johnny Depp di Brindisi è entrato al Grande Fratello Vip circa un mese fa e sembra aver legato un po' con tutti i concorrenti, solo con l'influencer i rapporti sembrano essere tesi. Tommaso non riconosce a Ermito un comportamento spontaneo nella Casa, tanto da apostrofarlo come "audiolibro" nel corso della puntata. E, nel corso della settimana, Zorzi non ha mancato di commentare, nel suo modo un po' caustico e ironico, l'atteggiamento forse troppo impostato dell'attore. Mario Ermito si è definito più volte un cavallo di razza all'interno del Gf Vip, uno spirito libero che non vuole essere imbrigliato.

Prima di ricevere il verdetto finale del televoto, che l'ha visto uscire sconfitto dalla nomination a nove, Mario Ermito ha potuto avere un confronto con Tommaso Zorzi, che non è andato troppo per il sottile con l'attore. "Io sono un cavallo che si è lasciato domare", ha detto Ermito riferendosi alla sua indole selvaggia. Ma su questo punto, Tommaso Zorzi non è particolarmente d'accordo con l'attore: "A porta Venezia ci sono dei pony su cui puoi farci dei giri". Tommaso Zorzi ha definito Ermito "un arrogante un po' presuntuoso, un po' parlo tutto io" e l'ha fatto indossando una t-shirt sprizzante egocentrismo da ogni trama: "Ma parliamo di me". Tommaso Zorzi nella Casa si è costruito l'immagine del personaggio senza peli della lingua, velenoso e senza timori reverenziali e quindi non stupisce l'atteggiamento mostrato nei confronti di Mario Ermito. Tuttavia, pare che dietro questo astio così forte ci sia ben altro, nato prima del Gf Vip, come accenato da entrambi nel corso della puntata, un argomento che però non è stato approfondito adeguatamente.

Il retroscena, con tutti i suoi dettagli gossippari, è stato rivelato dallo stesso Tommaso Zorzi qualche settimana fa all'interno della Casa. Tutto nasce diversi anni fa ed è stato uno scontro che ha lasciato il segno in Tommaso Zorzi: "Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione tra me e lui. Poi l’ho sbloccato, hai visto che sono bravo? Dove c’è Tommy c’è dramma, sono un po’ friccicarello". Durante la puntata si è accennato a un episodio in cui i due si trovavano nel bagno di un locale. Zorzi era con un'amica e mentre chiacchierava è entrato Mario Ermito, che parlava al telefono. A questo punto la ricostruzione dei due è contrastante, perché Zorzi racconta di uno screzio nato da una incomprensione che li ha portati a mandarsi a quel paese. Ma Ermito non concorda con la ricostruizione fatta dall'infuencer. E in effetti, qualche giorno prima, Mario Ermito aveva raccontato un'altra versione dei fatti: "In quel periodo avevano trovato un tumore a mia mamma, Tommaso non poteva saperlo e aveva detto tipo ‘Mario Ermito ha le conoscenze‘ e là c’è stato un fraintendimento fra noi. Abbiamo chiarito".

Tuttavia, qualcuno insinua che Zorzi possa aver preso una sbandata per gli occhioni azzurri di Spirit - Cavallo selvaggio.

Commenti