Elena Santarelli ancora mamma: "Dovrebbe partorire a marzo"

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno già un figlio, Giacomo, detto “Jack”, che ha sei anni

Elena Santarelli ancora mamma: "Dovrebbe partorire a marzo"

Elena Santarelli aspetta il secondo figlio dal marito Bernardo Corradi, ex calciatore e ora opinionista sportivo per Mediaset Premium. Lo rivela in esclusiva il settimanale “Chi” nel numero in edicola mercoledì 23 settembre. La showgirl, che vorrebbe una femminuccia, dovrebbe partorire a marzo. Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno già un figlio, Giacomo, detto “Jack”, che ha sei anni. Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono sposati dal 2 luglio 2014, quando hanno coronato il loro amore dopo otto anni insieme. Anni in cui la loro relazione è andata a gonfie vele e non è mai mancata la passione.

Ora la famiglia si allarga e, come dimostra la foto pubblicata dalla showgirl su Instagram, il piccolo Jack, che ha appena iniziato la scuola elementare, è pronto ad accogliere il fratellino o la sorellina che mamma Elena darà alla luce a marzo. Insomma ci sarebbe grande attesa a casa Santarelli. L'estate la showgirl non aveva nascosto la sua voglia di maternità: "Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest'estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo', che adesso ha sei anni.

Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica