Cultura e Spettacoli

Bufera sulla Rocchini: "Mi giudicate per un c...?"

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta dal tronista Oscar Branzani, è stata duramente attaccata su Instagram per uno scatto in cui si mostra completamente nuda. I follower la giudicano ma lei risponde a tono

Bufera sulla Rocchini: "Mi giudicate per un c...?"

Sono lontani i tempi in cui, negli studi di Uomini e Donne, nasceva una nuova coppia, quella formata da Eleonora Rocchini e il calciatore Oscar Branzani. Loro, che stanno insieme ormai da tre anni, vivono un momento di felicità e la bella toscana sta spopolando sul web come influencer. Anche lei, però, come altre sue colleghe è stata presa di mira dai follower per alcune fotografie hot pubblicate sui suoi profili social.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, in questi giorni, si trovano a Mykonos per un progetto di lavoro legato alla promozione turistica. La simpatica toscana ha pubblicato una serie di fotografie legate all’isole e al resort dove alloggia insieme a Oscar, ma proprio uno di questi scatti ha suscitato una polemica. Nelle scorse ore, sul suo profilo, è comparsa una foto dove Eleonora appare, voltata di schiena, completamente nuda in piscina. In bella mostra ecco il suo lato b, con il segno del costume, un’immagine hot che ha attirato l’attenzione dei frequentatori del web e scatenato gli haters.

"Addirittura senza mutanda. Alla fine è diventata peggio delle altre", scrive un follower nei commenti, mentre un altro aggiunge: "Belle foto...ma sarebbero state belle anche se ti mettevi le mutande!!! Dove vuoi arrivare?". Altri rincarano la dose: "Come sei volgare!!!!!!! Tra un po esci nuda ....i follower ti stanno dando alla testa!!!", "Non hai più niente da togliere ormai", "Più che altro, non ce ne frega niente della spaccata del tuo culo", "Sei vergognosa, per un po di soldi perdete la dignità, le cose intime tenetele per voi!!!”.

Eleonora Rocchini non è però rimasta indifferente alle critiche e ha risposto per le rime a qualche follower indignato: "Ma veramente fate? Per un culo? Bello giudicare solo per un culo che abbiamo tutte uguale".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti