Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis senza reggiseno su Instagram

Bella, sexy e seducente: Elisabetta Canalis ha stupito i suoi follower con uno scatto dal passato dove si mostra in tutta la sua bellezza mediterranea

Elisabetta Canalis senza reggiseno su Instagram

Elisabetta Canalis è stata una delle Veline più amate di Striscia la Notizia. La bella sarda ha ballato sul bancone insieme a Maddalena Corvaglia per ben 4 stagioni, diventando l'emblema della categoria. Elisabetta è il simbolo di un'epoca, quella del binomio Velina-calciatore, che per lunghi anni l'ha vista sugli scudi per il fidanzamento con Christian Vieri, durato diversi anni. Elisabetta Canalis è da sempre uno degli emblemi della bellezza italiana e ha saputo farsi apprezzare dal pubblico italiano per la sua semplicità e ironia, tanto che ancora oggi, nonostante non partecipi spesso ai programmi televisivi, resta uno dei volti più amati.

Elisabetta ama condividere con i suoi follower la sua quotidianità di moglie e mamma. Vive oltreoceano con suo marito, il chirurgo Brian Perri, e negli States lavora spesso nella moda e come attrice in alcune serie televisive. Elisabetta ha superato da qualche mese la soglia dei 40 anni ma il tempo sembra non passare mai per lei. Nelle immagini conivise sul suo profilo Instagram sembra di rivedere la giovanissima Velina che 20 anni fa si scatenava a Striscia la Notizia. Proprio per confermare questa tesi, basta ammirare uno degli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl algherese, una foto in bianco e nero ad alto tasso di sensualità. L'immagine risale a qualche anno fa e appartiene a un servizio fotografico firmato da Andoni Mesa e Arantxa Santamaria, realizzato dall'ex Velina a Milano. Non sembrano esserci differenze con le fotografie più recenti da lei stessa condivise. Nello scatto condiviso Elisabetta Canalis indossa esclusivamente una camicetta bianca semitrasparente senza reggiseno, che ne mette in risalto le forme perfette.

Inevitabilmente la foto ha fatto il pieno di like e non mancano i commenti di apprezzamento, tra cui spicca quello dell'attuale velina mora Shaila Gatta: “Stupenda”.

Commenti