Cultura e Spettacoli

Elodie, topless social per i suoi 29 anni

La cantante Elodie Di Patrizi si regala una foto in topless in occasione del suo ventinovesimo compleanno

Elodie, topless social per i suoi 29 anni

Oggi la cantante Elodie Di Patrizi compie 29 anni e per celebrare il suo ultimo anno da ventenne ha deciso di regalarsi una foto in topless e di condividerla sui social per la gioia dei fan.

La cantante nata ad Amici non è nuova a scatti piccanti ma stavolta la foto è così dettagliata che è stato necessario aggiungere una censura per nascondere parte del seno. Elodie viene ritratta dal fotografo Guido Stazzoni in una immagine in bianco e nero in cui le sue curve sono ben in vista. A descrizione della foto la ragazza ha inserito alcune parole che spiegano il motivo di questa scelta trasgressiva: "Oggi mi sono fatta un regalo. L’ultimo anno da ventenne e volevo sentirmi bella".

Negli ultimi tempi Elodie è stata al centro del gossip per una presunta storia con Mario Balotelli - smentita poi dallo stesso calciatore - e per le uscite festaiole con le amiche Diletta Leotta e Belen Rodriguez. E proprio le due ragazze non hanno fatto mancare i loro auguri pubblici all'amica.

La showgirl argentina in una stories ha scritto: "Tu sei speciale, ma speciale vera... già sai". Il messaggio sembra un po' enigmatico, ma potrebbe riferirsi al fatto che nelle ultime settimane la cantante è stata partecipe di momenti importanti della vita della bella argentina: le due erano insieme anche quando è stato paparazzato un bacio con Stefano De Martino. Diletta Leotta, invece, ha commentato la foto di Elodie con un goliardico "bona" seguito da un cuore. Tra i commenti compaiono anche i messaggi di auguri dei colleghi Arisa e Francesco Renga.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti