Cultura e Spettacoli

Emanuela Titocchia: "Ho un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni"

Emanuela Titocchia a Mattino Cinque: "Ho un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni, sarebbe il mio uomo ideale"

Emanuela Titocchia: "Ho un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni"

A Mattino Cinque, una sconvolgente dichiarazione di Emanuela Titocchia ha lasciato tutti a bocca aperta: "Ho un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni".

Argomento del dibattito era la storia dell'insegnate di Prato che ha avuto un figlio da un suo alunno di 14 anni e Federica Panicucci ha introdotto l'attrice dicendo: "C'è una cosa che mi ha stranito un po'. Tu hai un rapporto particolare con un ragazzino che quando hai conosciuto aveva 11 anni". La Titocchia premette che per lei è molto difficile parlare di questo perché il limite è sempre molto sottile; l'ex attrice di Centovetrine - 49 anni a luglio - rivela di essersi "in un certo senso" innamorata del figlio del suo parucchiere e aggiunge che quando vanno in vacanza dormono insieme "sempre nel gioco, nel divertimento, senza alcun tipo di complicazione".

La Panicucci è visibilmente turbata da queste dichiarazioni e incalza: "Ma la famiglia cosa dice? Mio figlio non dormirebbe mai nel letto con una donna". La Titocchia ribatte dicendo che i genitori del bambino "sono assolutamente tranquilli" ma che è stata lei a fare un passo indietro quando il ragazzino ha cominciato a crescere e a parlare di argomenti riguardanti la sua sfera intima e sessuale.

La Titocchia ha dichiarato che questo ragazzino sarebbe il suo uomo ideale: "È pieno d'amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo, è più adulto di me su certe cose". L'attrice ribadisce quanto per lei sia difficile parlare di questa situazione ma Alessandro Cecchi Paone ribatte che la vera difficoltà sta nel dover ascoltare questa storia: "Per nessuno di noi dormire con un bambino di 14 anni è considerata una cosa accettabile". Anche il giudizio di Enrico Silvestrin è perentorio: "Una relazione inquietante e strana per un bambino che dovrà metabolizzarla; gli adulti con gli adulti, i ragazzini con i ragazzini". E aggiunge: "Se ti sento dire che lui è più adulto di te, purtroppo non stento a crederci!".

Titocchia spiega che non c'è malizia in questo rapporto e che adesso non si mandano messaggi ma in passato le faceva molto piacere riceverli da lui. L'attrice non sembra avere piena coscienza della portata delle sue dichiarazioni; gli altri ospiti, invece, percepiscono in pieno la delicatezza della questione e rimangono molto scossi.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti