Enki Bracaj licenziata dalla tv: ha posato nuda per Playboy

La sexy conduttrice: "Sono una giornalista che è solo agli inizi della sua carriera e alla partenza si deve prendere qualche rischio"

Il suo provino aveva fatto il giro del mondo. Si era presentata solamente con una giacca, poi, sotto, nulla. Era riuscita così a conquistatare i responsabili di una tv albanese e, con loro, anche un posto di lavoro. Ma questa volta Enki Brakaj, la presentatrice 21enne albanese, l'ha fatta davvero grossa.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la conduttrice ha deciso di posare nuda per Playboy, giocandosi così il suo posto di lavoro. Ora Enki sta provando a negoziare con la rete un possibile licenziamento. La conduttrice si dice serena e contenta della sua popolarità: "Sono una giornalista che è solo agli inizi della sua carriera e alla partenza si deve prendere qualche rischio".

Vedremo se le scelte di Enki pagheranno oppure no. Certo è che per ora la fortuna le sta sorridendo e la sua popolarità è in continua crescità.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.